Deborah Iurato
L' INTERVISTA ESCLUSIVA DI I LIKE MAGAZINE.
Redazione: Mi ha colpito la scritta del tuo tatuaggio: Non permettere mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare. In passato questa paura l'hai avvertita spesso?
Deborah: Sì, la pdi non paura di non riuscire a fare la cosa che mi piaceva più di tutte: cantare. Invece ci sono riuscita!
R: Ci sono canzoni del tuo EP che dedichi a qualcuno che fa parte della tua vita?
D: Danzeremo a luci spente l'ho dedicata alla musica. Piccole Cose la dedico a tutte le persone che pensano di non riuscire ma che alla fine riescono a cogliere uno spiraglio di luce. E poi... I primi 60 secondi la dedico alla mia dolce metà!
R: State insieme da tanto?
D: Da 2 anni... lui è un tipo molto tranquillo! Ci siamo conosciuti a un matrimonio, io cantavo e lui faceva il cameriere.
R: A un matrimonio? Che romantico!
D: Ma non era il mio però! Ahahah!
R: Quando hai capito di avere una bella voce?
D: In realta solo da poco ho iniziato ad apprezzarla, prima non mi piaceva! Ci sono stati
anche momenti, in cui avrei voluto mollare tutto...
R: E poi?
D: La mia famiglia mi ha convinto a portare avanti questa passione, anche se i sacrifici da fare sono stati tanti. Ho sempre lavorato parché non volevo pesare sui miei genitori. Ho fatto di tutto!
R: Da dolce fagotto impacciato degli inizi del programma, a un certo punto sei sbocciata e ti sei trasformata in una bellissima ragazza! Cos'è successo?
D: Mi dicevano che avevo gli occhi grandi e così ho provato a mettere le lenti e a lasciare a casa gli occhiali! Poi, anche a me sembra stupido, con l'ombretto mi sentivo più forte!
R: Ma se anche Luca Argentero ha detto che sei bellissima...
D: Eh beh! Detto da lui è un grandissimo onore!
R: Ora hai molti fan che ti riempiono di complimenti. Qual'è la cosa più carina che ti hanno detto?
D: Mi emoziono ogni volta che mi dicono grazie a me o alle mie canzoni hanno trovato la forza per superare una difficoltà.
R: Ora ti monterai la testa?
D: Assolutamente no! Non voglio cambiare mai.
R: Se andresti a Sanremo per quale look opteresti?
D: E che ne so!
